COMUNICAZIONI DELL'ASM

Salve a tutti,
alcune comunicazioni a seguito dele decisioni prese ieri sera all'assemblea dell'A.S.M.

1 - Si è deciso di partecipare alle seguenti mostre di modellismo:
a) Perugia il 21/22 settembre.
b) Bergamo il 19/20 ottobre.
Il socio referente è Edoardo Zaccari (tel 339/8544149).
Siete tutti invitati a portare i vostri modellini.

2 - In merito ai war-games da portare avanti si è deciso di insistere su:
a) IMPETUS, cerchiamo di preparare gli eserciti e di imparare il regolamento. L'obiettivo primario è organizzare un torneo al "SALONE DEL MODELLISMO" di Villa Potenza ad aprile.
b) OGAM, chi ha delle miniature iniziate si affretti a completarle, il mese di ottobre sarà dedicato ad assimilare il regolamento (CHE IL SOCIO AMATI PROVVEDERA' A PROCURARCI ) in modo da esere pronti all'appuntamento del 10/11 con l'autore Andrea Sfiligoi.

3 - Tutti siete CALDAMENTE INVITATI a partecipare alla "vita sul web" dell'associazione tramite il sito ufficiale e la pagina facebook. Ciò significa pubblicare foto dei propri lavori e intervenire nei dibattiti aperti.
Il sito DEVE diventare il nostro biglietto da visita con il quale proporci all'esterno, pertanto dobbiamo inserire in modo ben organizzato quello che facciamo e creiamo.
A breve il socio Antinori Marco proporrà una SCHEDA STANDARD per la presentazione dei modelli.

4 - Come l'anno scorso abbiamo dato il via al TESSERAMENTO 2014 in via anticipata DA EFFETTUARSI POSSIBILMENTE ENTRO OTTOBRE 2013, per far fronte agli impegni presi quando abbiamo fatto i lavori in sede.
Il cassiere fà presente che dopo alcuni anni in cui la cassa ha avuto un andamento calante, si registra ora un'inversione di tendenza e pertanto entro 6-12 mesi si dovrebbe tornare a livelli accettabili di disponibilità di cassa.
Le quote restano invariate: SOCIO ORDINARIO € 50,00
SOCIO SIMPATIZZANTE € 20,00

NB - L'IMPORTO DELLE TESSERE POTREBBE APPARIRE AD ALCUNI ABBASTANZA ALTO, MA TENETE PRESENTE COSA L'ASSOCIAZIONE METTE A DISPOSIZIONE:
- UNA SEDE DI PIU' DI 120 Mq
- UNA BIBLIOTECA FORNITISSIMA
- SPAZI PER WAR-GAMES ATTREZZATI
- UNA LUDOTECA CON DECINE DI GIOCHI IN SCATOLA
- ATTREZZATURE E MATERIALE VARIO (DALLA FASCICOLATRICE AI PALETTI CON CATENE PER MOSTRE)
- UN'ORGANIZZAZIONE EFFICIENTE PER GITE E PARTECIPAZIONE A MOSTRE
- MA SOPRATUTTO UN PUNTO DI INCONTRO PER APPASSIONATI DI MODELLISMO E LA POSSIBILITA' DI TROVARE COLLABORAZIONE E, PERCHE' NO, NUOVI AMICI.

Grazie dell'attenzione e a presto.
Morresi Andrea.